01/05/24

due testi / michele marinelli. 2024

107

azzanna ossa escrementi, stomaco ottone, l’anti-sune da destra ti fa guadagnare 2 sec è facile da ricordare, disposizioni tattiche impartite a livello politico. 

ruota il polso e mastica (la carne sul carro ha un picco plasmatico) - c’è del genio incompreso - marcire non tornare - the libyan sibyl (dettaglio) - data: 1501-1550 - scuola: Italiana - forma: dipinto - genere: religioso

(sii ala e cadrai)

disponibile slogan per boudoirs gioia nuova, le mani sporche, le mani di polvere, quella cosa della muffa, un fatto di scaffali. 

mark Wilson Dekonstrukt, Mark Wilson Dekonstrukt, Sarin Dekonstrukt, Mark Sarin smoking area. 

 

*


106 

sunt mala quae libas, non filtra, non lucido, composition & minimal mood, smottata incoerente imbevuta d’acqua la terra attende nutrimento, propulsione glitter glitch.

scena 6a:

(sottovoce)

vortice a scala sinottica e mesoscala, swami yogi key nr.1 nr.2 nr.3, la rete va lanciata dalla parte destra della barca, questa non è vanità, quando le foglie presentano il bordo ripiegato all’interno verso la pagina superiore, è una formula involuta 8-cloro-6-fenil-1-metil-4H-benzo[f][1,2,4]triazolo[4,3-a][1,4], (definizione mancante) 

bleach-bypass neuronale, propulsione psico-pusher.

i discepoli avevano cura del tempio. spostandosi facevano leva - in modo lieve - su un piede.