18/11/16

Gianluca Garrapa: Telescrittura



Va bene? Io ho fatto un giro a casa, e non ho ancora ricevuto la mia vita, non so che non ci riesce accettabile, non è zanzara né sanguigna.

Non c'è niente di grave crisi economica e sociale del tuo soggiorno presso di voi ha fatto il bonifico bancario o con la presente ricerca di

Buonanotte a un documento di riconoscimento di lavoro e delle relative risposte in modo che io non facevo parte della popolazione mondiale d

Siccome non ho ancora ricevuto nulla di grave è tutto ok non solo per un totale di circa un mese fa ma non mi sembra rispettoso nei pensieri

Grazie per la strada che porta a casa mia e di cancellarlo da ogni vostro computer aereo esempio questa settimana non vedremo un paio d'anni

Succede qualcosa di nuovo simile a persone che non ci sono problemi di connessione internet gratuita di vostra proposta scritta in giornata.

Non c'è niente di grave nella vita di una persona che non si sente in vendita presso il nostro servizio clienti: lo sviluppo ora è pubblico.

versò la veranda nella tazza allontanandosi sui propri tramonti ma disse di non sapere cosa c'è dietro la schiena del cielo anche se dritta.

Cumulonembo asfalto lavatrice mamma macchina polvere stereogramma mediazione funghi rasoio filosofia rap attore dicotomia emblema flemma ade
Sedia incontro attesa cielo calma segno collo pranzo birra pollo enfiteusi drone spazio antistante rombo gas rottura stento suono prato stop
di

L'addome delle cicale è provvisto di cimbali o lamelle che i muscoli agitano creando il caratteristico frinire che facilita sogni l'estate.

Ciao a presto e grazie per la prima volta di questa pagina che sarà una bella serata di gala, ma non mi sembra che vi siete accorti di noi.