29/05/11

27/05/11

TEMA TRE / sergio soda star. 2011

     
svolgi una di queste tracce


1) spiega i sentimenti che provi quando ti raffiguri una grande azienda italiana come fiat, telecom, trenitalia, enel ecc., oppure del passato come per esempio idrolitina. e racconta il tuo rapporto con questa grande azienda e come sono cambiati rispetto al passato.


2) racconta la tua prima volta con una delle grande aziende italiane. sentimenti, emozioni, riflessioni.


3) immagina che incontri un ragazzo di un paese straniero e gli vuoi spiegare il successo di un artista italiano che lui non può capire. da dove cominceresti? attua la migliore strategia per spiegare quel successo cercando di fare dei raffronti col suo paese per aiutarlo a capire questo incredibile successo.
     

25/05/11

Jim Leftwich_ 9 texts from Six Months Aint No Sentence_ 2011

Jim Leftwich_ 9 texts from Six Months Aint No Sentence_ 2011

19/05/11

la ricerca di risultati di ricerca

      
in questi giorni di gioia e di dolore differx_it non abbandonerà gli italiani, e dedicherà all'indipendenza del voivoda gnu le attenzioni della cipria. rimanete sintonizzati sui motori di ricerca e pensate agli zoccoli. altri segnali aggiunti del carbone: l'argento è quello della bocca, hanno archiviato e sparso le regioni attive; un altro lardo di mente, siete fuori in tempo reale. sono le caratteristiche dell'avvenire.
      

01/05/11

feuilleton altrastoria,traccia fuori catalogo,quaestiones primissimae















http://http//compostxt.blogspot.com/2009/08/gherardo-bortolotti-da-tecniche-di.html
trame,granelli,trafalmadori,donna di vagina ingorda,passera affamata,intenta da ogni frustrazione a cavarne millanta e da millanta ancor più.recludendovisi.ripiena di grazie che non concede e non si concede,si chiama controcopertina quaestiones primissimae,poi il piede su cui si stratificano perdite, desideri insoddisfatti e cammini mai compiuti nell'impossibilità della fuga e il raggrinzirsi avvizzendosi e disseccandosi di tutte le labbra buccali e vulvari,quando tutto sta nell'ornato di un elenco radicalmente altro continua da